annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

ho.risolto Vai alla soluzione
Buonasera volevo chiedere se era possibile avere la connessione 5G con l’offerta che posseggo attualmente o nel caso non fosse possibile se ci sono offerete che includono la connessione 5G. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no ma è scritto in grassettooooooo le sim della ho non posseggono il 5g 

altrimenti non staremo qui ad avere problemi che hanno dismesso il 3g 

vai nei big quando vuoi il 5g 

oppure iliad e fastweb 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no ma è scritto in grassettooooooo le sim della ho non posseggono il 5g 

altrimenti non staremo qui ad avere problemi che hanno dismesso il 3g 

vai nei big quando vuoi il 5g 

oppure iliad e fastweb 

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Al momento non sono previste offerte comprensive del 5G, almeno con HO. In futuro chissà.
0 Kudos
Saeed
Grande
Grande
Passa 5g
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saeed, le offerte ho. attualmente prevedono una copertura di Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
idice
Grande
Grande
non lo so
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @idice, al momento non disponiamo della rete 5g ma è possibile attivare l'opzione ho.turbo e ho.+ per aumentare la velocità di navigazione fino a 60 Mb/s. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
idice
Grande
Grande
ok, grazie
0 Kudos
pelerxws
Grande
Grande

Io ho bisogno del 5G vorrei sapere se disporrete di tale connessione se si vorrei sapere una previsione altrimenti entro fine anno mi toccherà cambiare operatore.

Grazie

0 Kudos
pelerxws
Grande
Grande

Non ha senso pagare 8 eur quando altri operatori con la stessa cifra ti danno la stessa offerta ma in 5g...


@pelerxws  ha scritto:

Io ho bisogno del 5G vorrei sapere se disporrete di tale connessione se si vorrei sapere una previsione altrimenti entro fine anno mi toccherà cambiare operatore.

Grazie


 

0 Kudos