
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Franky48, il problema del "messaggio privato" nasce dall'esigenza di richiedere dei dati sensibili per le verifiche ed in pubblico, per tutela della vostra privacy, non vogliamo che vengano diffuse tali informazioni. Per tutte le richieste urgenti puoi contattare il nostro servizio clienti al 19.21.21. Se scrivi all'interno di una community non sempre riusciamo a raggiungerti nell'immediatezza ed a fornisti un supporto veloce.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1. Mi avete addebitato 2 volte importi ingiustificati.
Prima volta 3 settimane fa, 2 gg prima del rinnovo del 26/01/23, avevo circa 5€ e il giorno successivo mi trovo ZERO?
Seconda volta dopo ricarico del 26/01/23 di 10€ il saldo doveva essere circa 4,01 e mi ritrovo invece. ZERO €
Mi avete risposto che vi risultano telefonate del 21/2/23 con addebito che hanno portato il saldo in Negativo!
Non è ammissibile che una ricaricabile possa andare in saldo negativo!
ATTENDO UN VS ACCREDITO!
2. Dovreste facilitare l’utente a chiarire il problema che ha con VOI! E… rendere facile lo scambio di comunicazione!!! Invece di andarmi a cercare, come voi dite, la vs risposta ad un mio messaggio (voi dite ..”ti ho risposto in privato.…” ) perché non
Mi inviate un sms o una mail… a cui io possa poi eventualmente rispondere?
3. Anche se i vs prezzi sono interessanti e vi ho fatto pubblicità…! Così però veramente scoraggiate …

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Franky48, non abbiamo ricevuto i dati richiesti per effettuare le opportune verifiche, la email è no Reply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Lu88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato