annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti ingiustificati

Lu88
Grande
Grande
Sto sempre attenta ad avere disponibili i soldi per il rinnovo dell’offerta…all’improvviso non posso fare più chiamate..vado a verificare ed ero con credito negativo…non spiegandomi perché, visto che avevo fatto la ricarica per l’importo necessario vado a verificare gli addebiti, e mi accorgo con grande sorpresa e rabbia che mi sono state addebitate negli ultimi mesi telefonate verso cellulari in italia!! Per questo poi al momento del rinnovo dell’offerta i soldi disponibili non erano sufficienti!! Offerta tra l’altro con minuti ed sms illimitati!!!! Come si spiega? Esigo spiegazioni e rimborso!!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Franky48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è accaduto!! Ho chiesto il rimborso e …Poi ti dicono “ti ho risposto in privato…” A me hanno risposto dopo 2 gg. Chiedendo i Miei dati. Dopo che ho fornito quanto richiedevano NON HANNO PIÙ RISPOSTO!
0 Kudos
Franky48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo si debba segnarlo alla Autorità competente! Inoltre non è corretto ne giustificato che una scheda ricaricabile vada in negativo! O hai il credito e usi il servizio o non lo hai e non chiami… navighi etc…
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky48, non abbiamo ricevuto i dati richiesti per effettuare le opportune verifiche, la email è no Reply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Franky48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avete una procedura che sembra studiata apposta x creare difficoltà di scambio messaggi!
1. Mi avete addebitato 2 volte importi ingiustificati.
Prima volta 3 settimane fa, 2 gg prima del rinnovo del 26/01/23, avevo circa 5€ e il giorno successivo mi trovo ZERO?
Seconda volta dopo ricarico del 26/01/23 di 10€ il saldo doveva essere circa 4,01 e mi ritrovo invece. ZERO €
Mi avete risposto che vi risultano telefonate del 21/2/23 con addebito che hanno portato il saldo in Negativo!
Non è ammissibile che una ricaricabile possa andare in saldo negativo!
ATTENDO UN VS ACCREDITO!
2. Dovreste facilitare l’utente a chiarire il problema che ha con VOI! E… rendere facile lo scambio di comunicazione!!! Invece di andarmi a cercare, come voi dite, la vs risposta ad un mio messaggio (voi dite ..”ti ho risposto in privato.…” ) perché non
Mi inviate un sms o una mail… a cui io possa poi eventualmente rispondere?
3. Anche se i vs prezzi sono interessanti e vi ho fatto pubblicità…! Così però veramente scoraggiate …
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky48, il problema del "messaggio privato" nasce dall'esigenza di richiedere dei dati sensibili per le verifiche ed in pubblico, per tutela della vostra privacy, non vogliamo che vengano diffuse tali informazioni. Per tutte le richieste urgenti puoi contattare il nostro servizio clienti al 19.21.21.  Se scrivi all'interno di una community non sempre riusciamo a raggiungerti nell'immediatezza ed a fornisti un supporto veloce.  

0 Kudos