annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti ingiustificati

Lu88
Grande
Grande
Sto sempre attenta ad avere disponibili i soldi per il rinnovo dell’offerta…all’improvviso non posso fare più chiamate..vado a verificare ed ero con credito negativo…non spiegandomi perché, visto che avevo fatto la ricarica per l’importo necessario vado a verificare gli addebiti, e mi accorgo con grande sorpresa e rabbia che mi sono state addebitate negli ultimi mesi telefonate verso cellulari in italia!! Per questo poi al momento del rinnovo dell’offerta i soldi disponibili non erano sufficienti!! Offerta tra l’altro con minuti ed sms illimitati!!!! Come si spiega? Esigo spiegazioni e rimborso!!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Franky48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è accaduto!! Ho chiesto il rimborso e …Poi ti dicono “ti ho risposto in privato…” A me hanno risposto dopo 2 gg. Chiedendo i Miei dati. Dopo che ho fornito quanto richiedevano NON HANNO PIÙ RISPOSTO!
0 Kudos
Franky48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo si debba segnarlo alla Autorità competente! Inoltre non è corretto ne giustificato che una scheda ricaricabile vada in negativo! O hai il credito e usi il servizio o non lo hai e non chiami… navighi etc…
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky48, non abbiamo ricevuto i dati richiesti per effettuare le opportune verifiche, la email è no Reply. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos