stesso controllo ( che non faccio mai ) e stesso addebito per 0,07 € , non mi interessa il rimborso ma se continuano questi piccoli fastidi , inoltre velocità imbarazzante e continuo sollecito ad attivare il turbo , mi faranno cambiare operatore , rifletteteci bene .
Ciao @Lidos1, sulle nostre sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o addebitarti qualcosa a tua insaputa. Tuttavia ci sono alcuni servizi inerenti app scaricate o account dove ti sei registrato che possono inviare dei messaggi ai loro server (spesso ubicati all’estero generando così un sms internazionale) per vari motivi come la verifica del numero di telefono. Di solito sono verifiche una tantum ma come per l'account google conviene disabilitare il numero di telefono nella relativa pagina di registrazione. Ti invito quindi a verificare nelle app scaricate e negli account che utilizzi. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gaetanociao, ti informo che il rimborso di 0,29 cent è stato effettuato sul tuo numero in data 22/05/2020 ore 16:39. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
ho capito che siete molto superficiali chiedo un rimborso specificando il problema mi viene risposte tramite email che bisogna inviare un modulo che giustamente mi è stato inviato non mi viene specificato che nel modulo bisogna cancellare la voce recesso quindi perdita di tempo e di attesa per capire come comportarmi visto la paura di perdere il numero .... Ma specificarlo nell email ... Anche se sarebbe più semplice per la ho. di creare un modulo di rimborso .
Mi fate uno squillo sul numero in questione del rimborso e nel modulo è presente la voce per contatto quindi si può inserire su quale numero vuoi essere contattato... ssono senza parole ... mi fa capire che il modulo neanche lo guardate e poi mi inviate un'email con scritto che serve un recapito telefonico ...a pensare che il rimborso è solo di €0,29 per un sms di Premium sto aspettando a creare un altro reclamo di rimborso per il doppio pagamento delle €6 di nuova SIM e nuovo numero... mi immagino con un importo più alto quanto tempo ci vorrà.... Recapito 339*****