annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi improprio

ho.risolto Vai alla soluzione
fabry.fp71
Grande
Grande
Buongiorno mi trovo a Rodi e mi vengono addebitati costi per traffico dati nonostante ci sia un'offerta attiva
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabry.fp71, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Lucia8
Grande
Grande
Non mi risulta la chiamata con costi il 9 ottobre... Vorrei sapere a chi l o fatta
0 Kudos
Lucia8
Grande
Grande
Non mi risulta la chiamata con costi il 9 ottobre... Vorrei sapere a chi l o fatta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mi é stato addebitato 30€ ma non so per cosa. Non mi é arrivata nessuna mail per le info, ma solo un addebito tramite paypal.
Posso avere info.
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio.nunziata, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata! 

f.cavi
Grande
Grande
Dalla Croazia usato il telefono per poca navigazione e qualche whatsapp ma mi trovo continui addebiti senza preventiva richiesta di autorizzazione.
Il mio piano prevede 6gb in roaming
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f.cavi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Antonella7427
Grande
Grande
A me ieri hanno levato 10,63. Posso sapere il motivo?
Grazie
0 Kudos