annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio

Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me é successo perché mi hanno detto che ho consumato troppi giga ( ma se sono illimitati ) ho fatto l’abbonamento in tim anche se spendo 9€ in più però ho la fibra e tutto illimitati
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che l'uso deve essere consapevole e di tipo personale/privato lo scrivono tutti. Se parli di fibra allora è un'altra cosa. Si tratta di cavo. Nella telefonia mobile nessuno ti permette di scaricare 200 giga al giorno. Si bloccherebbe tutto, come infatti sta succedendo con HO perché tanti clienti ne stanno approfittando troppo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Altra cosa che fa pensare che @NicoBiag@Nicobiag49@biagio49 siano una sola persona è il fatto che da ieri, quando Sara00 ed io abbiamo mosso questa accusa, solo @biagio49 si sia sentito offeso ed abbia risposto respingendo la nostra tesi. Stranamente gli altri due tacciono mentre se l'accusa è di essere delle copie di @biagio49 dovrebbero anche loro sentirsi colpiti e rispondere di essere clienti in carne e ossa, diversi da @biagio49.

Invece è solo "l'originale" a dichiararsi indignato. E questo mi fa proprio pensare che sia lui l'unico cliente dietro ai tre profili. Non serve che gli altri parlino visto che è sempre lui per tutti e tre i profili.

@biagio49 hai fatto proprio una stupidata. Così ti sei giocato la credibilità su questo forum.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vuoi vedere che magari, con lo stesso barbatrucco usato per avere 3 nickname, ricomparirà con una nuova identità ? 🤔😁
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Non ho bisogno del tuo ok di credibilità e ti comunico che sicuramente venerdì la mia sim sarà portata a altro operatore che mi garantisce il 5G dove ora abito.
Con ho pagavo ancora 4,99 ora pagherò qualcosina in più ma avrò 100 giga e una connessione più affidabile e veloce. Non mi servono i giga illimitati perché ha casa ho la ultra fibra e pago il canone con regolarità. Non leggerò più i tuoi "up" e le tue insinuazioni prive di ordinaria logica.
Se non lo sai, ogni utente che si registra sul blog deve essere titolare di una linea mobile. Una persona deve essere sempre tale carne e ossa e non può sdoppiarsi.
Addio a ho mobile e grazie ha quanti mi hanno accettato per molti anni.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico

Io ho già chiesto il cambio e mi hanno detto che entro venerdì la portabilità sarà conclusa.


@Locks89  ha scritto:
Dopo quello che sta succedendo oggi è un addio.
È inaccettabile non avere linea né connessione così a lungo nel 2021, con zero possibilità di ricevere assistenza.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
biagio49, come ho già detto, per quanto mi riguarda hai perso ogni credibilità quindi rimango della mia opinione. Auguri col nuovo operatore. Che poi probabilmente continuerai a postare coi due rimanenti profili 🤔
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un'ultima cosa biagio49 prima di scomparire da questo forum.
Puoi rispondere al mio post di qualche giorno fa e che incollo qui sotto?
********

Due domande secche:
1) È vero oppure no che i GB supplementari, pur se liberamente richiesti, in Iliad costano 9€ l'uno ? Si o no ?
2) È vero che se uno ha bisogno di superare i GB di contratto in Iliad deve pagare quelle cifre oppure munirsi di un'altra SIM? Sì o no?
Niente discorsi. Solo si o no.
Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tu dici che io denigro iliad ma tu fai fatica ad ammettere che quello che scrivo è solo la pura verità
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Locks89, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos