annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare autoricaricarica

Vittorio61
Grande
Grande
Annullare autoricaricarica
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
fri
Grande
Grande
Si è già da tre quattro mesi che c'è questo problema è non si capisce la motivazione tutte le volte mi tocca ad andare nel negozio non è una bella cosa probabilmente cambierò
0 Kudos
Robertad79
Grande
Grande
Scusate come si ha ad annullare l'autoricarica?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio61, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Peos
Grande
Grande
Vorrei annullare autoricarica
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peos, puoi disattivare il servizio di Autoricarica direttamente dall’App. Clicca sui trattini in alto a destra, clicca su  La mia offerta, poi su Autoricarica e procedi a disattivare. Resto a tua disposizione, buona giornata.

ele69
Grande
Grande
Ciao ho provveduto a fare la ricarica il giorno prima della scadenza dall’app,
Ho trovato anche il credito, però oggi non mi permette di telefonate, un messaggio vocale dice che non ho credito devo fare la ricarica. com’è possibile????. In attesa saluto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ele69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos