annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare cambio offerta

37 RISPOSTE 37
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mic22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Mic22
Grande
Grande
Salve, posso essere contattato anch'io per lo stesso problema? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitomecca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Vitomecca
Grande
Grande
Buongiorno
Ho erroneamente attivato un cambio offerta, si può tornare indietro?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vlad108, Ho. mobile ha aggiornato l'App e all'accesso il cliente non vede continuamente la overlay di proposta upselling (proposta di cambio offerta), anche nel caso in cui clicchi involontariamente  su cambia offerta il cliente atterra su una pagina in cui deve comunque confermare di voler cambiare offerta e di conseguenza il cambio offerta non può considerarsi "involontario" visto che bisogna confermare più volte l'intenzione di voler procedere con il cambio.
I sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta e non è possibile ritornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
vlad108
Grande
Grande
Se riesce a contattarmi gentilmente, ho la stessa domanda
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coloset, non è possibile tornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Coloset
Grande
Grande

Ciao, avrei lo stesso problema

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daalfa, non riusciamo ad accogliere la richiesta di ripristino. Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
daalfa
Grande
Grande
Ho erroneamnete cambiato offerta, vorrei annullare l'operazione. come è possibile tornare alla precedente? Geazie.
0 Kudos