annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare rinnovo offerta

Sijdh
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei annullare il rinnovo dell’offerta e rimane senza nessuna promo .

Come posso fare ?
9 RISPOSTE 9
TerryC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non puoi disattivare l'offerta. Puoi solo cessare l'utenza.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sijdh, ti informo che non è possibile disattivare il rinnovo automatico dell' offerta in quanto le SIM ho. non prevedono un piano tariffario a consumo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leone15
Grande
Grande

Salve, vorrei annullare offerta sul numero 350*******

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leone15,
ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione dell'offerta in quanto non è previsto l'utilizzo di una tariffa base a consumo. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
carsab
Grande
Grande

ma se non ricarico, la sim va in negativo con il credito? nel senso che se ad esempio la mia promo costa 5 euro al mese e io non ricarico per 12 mesi (periodo scadenza sim), quando vado a rinnovare l anno solare devo ricaricare 60 euro? 

grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carsab, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126.

0 Kudos
Akiila
Grande
Grande
Bouna sera voglio annulare il rinnovo della offerta parto 13 gennaio grazie
0 Kudos
Akiila
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei annullare il rinnovo dell’offerta e rimane senza nessuna promo grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Akiila 

Ho non prevede tariffe a consumo: l'offerta sottoscritta tenta sempre di rinnovarsi e, in caso di credito insufficiente, si sospende e non è possibile chiamare, mandare sms o navigare fino a quando il credito non torna in positivo.

 

 

0 Kudos