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Intendevi dire: 

App Android - logoff continuo e devo reinserire le credenziali

Deborah
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Ciao @Ciccino62,

puoi indicarci marca  e modello del dispositivo in uso? Hai verificato la funzionalità della nostra APP su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Ciccino62
Grandissimo
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Ciao, lo smartphone è un OPPO Find X3 Pro.
L'app ha sempre funzionato senza problemi fino ad un mesetto fa, ora mi fa questo scherzetto (l'ultima volta qualche minuto fa). Su un Samsung funziona perfettamente.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Ciccino62, hai verificato che non ci siano aggiornamenti software da fare?

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Ciccino62
Grandissimo
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Buongiorno Sirya, non capisco la domanda: non ho nessun aggiornamento da fare né di sistema ne di app
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Deborah
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Ciao @Ciccino62
se non hai riscontrato alcun problema installando l'APP su un altro smartphone, la criticità potrebbe essere riconducibile al dispositivo 
utilizzato o all'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Ciccino62
Grandissimo
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Ok, ma se a parità di dispositivo e relativi aggiornamenti software (Android 12 ufficiale) fino a qualche settimana fa funzionava non capisco dove possa essere il problema.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Ciccino62, mi dispiace per il disagio ma se la nostra sim e relativa app su un dispositivo diverso da quello utilizzato, funziona perfettamente, la criticità che si segnali non è riconducibile al gestore teleofnico. Resto a tua disposizione.

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Ciccino62
Grandissimo
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Ciao Sirya, vedo in giro per il "supporto" che ci sono diverse segnalazioni per la stessa problematica e nessuno ha risolto.
Quello che non capisco è se prima funzionava perché ora, a parità di s.o., non va?
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Ciccino62
Grandissimo
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Aggiungo: potrebbe dipendere da una NON piena compatibilità con Android 12?
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Ciccino62
se la SIM ho. e relativa APP su un dispositivo diverso risulta funzionante, la problematica indicata non è riconducibile al gestore telefonico.

Potrebbe dipendere dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software scaricato. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

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