
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentilissimi, riscontro lo stesso problema riportati da tanti. Utilizzando l'hotspot, quando arriva una chiamata si disattiva la connessione internet. Ho un Huawei Mate 10 Pro che rientra nella lista da voi rilasciata, dove si può abilitare VoLte ma non mi compare sul telefono la possibilità di attivarlo.
Nel caso non è possibile abilitarlo devo cambiare gestore o telefono o si può rimediare in altro modo, in quanto mi serve per lavoro e mi sta creando dei disaggi notevoli.
In attesa di riscontro cordiali saluti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ri-grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cortesemente, Ho può rispondere in merito e dare la soluzione?
Grazie molte

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MC2, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Questa seccatura va risolta in qualche modo cortesemente, non é per niente corretto non poter più navigare dall' oggi al domani senza saperlo. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Utilizzo un REDMI NOTE 8 PRO, che rientra nella lista dei dispositivi compatibili, ma da oltre un mese non riesco ad utilizzare la rete dati mentre ho in corso una telefonata.
Addirittura, mentre utilizzavo l'hotspot con un PC portatile, all'arrivo della telefonata, l'hotspot ha cessato di funzionare, x cui ho dovuto -poi- rifare tutto il processo di accreditamento con un servizio della P. A.!
Abbastanza....seccante, direi...!?!
Pensavo fosse un problema transitorio, ma evidentemente il problema riscontrato è comune a molte altre persone.
Cortesemente attendo Vs riscontro e verifiche per risolvere.
Mille grazie per il Vs. tempestivo riscontro.
Fabio

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Tetella82 Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G. Quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentilmente potete risolvere questo fastidioso problema?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato