annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di connessione internet quando arrivano telefonate

Frank03
Grande
Grande

Gentilissimi, riscontro lo stesso problema riportati da tanti. Utilizzando l'hotspot, quando arriva una chiamata si disattiva la connessione internet. Ho un Huawei Mate 10 Pro che rientra nella lista da voi rilasciata, dove si può abilitare VoLte ma non mi compare sul telefono la possibilità di attivarlo. 

Nel caso non è possibile abilitarlo devo cambiare gestore o telefono o si può rimediare in altro modo, in quanto mi serve per lavoro e mi sta creando dei disaggi notevoli.

In attesa di riscontro cordiali saluti

0 Kudos
FabiusB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Intendo dire, dare una risposta alla mia richiesta di domenica 07/03/21, cortesemente?
Ri-grazie
0 Kudos
FabiusB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Cortesemente, Ho può rispondere in merito e dare la soluzione?
Grazie molte
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC2, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ValeBrt senza saperlo non direi, Ho. ha avvertito di questo mandando un SMS; a me personalmente è arrivato l'11 novembre 2020 e nei giorni a seguire anche ai miei genitori e al mio ragazzo.

0 Kudos
ValeBrt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E chi non ha il VoLTE come fa?????
Questa seccatura va risolta in qualche modo cortesemente, non é per niente corretto non poter più navigare dall' oggi al domani senza saperlo. Grazie
0 Kudos
FabiusB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera
Utilizzo un REDMI NOTE 8 PRO, che rientra nella lista dei dispositivi compatibili, ma da oltre un mese non riesco ad utilizzare la rete dati mentre ho in corso una telefonata.
Addirittura, mentre utilizzavo l'hotspot con un PC portatile, all'arrivo della telefonata, l'hotspot ha cessato di funzionare, x cui ho dovuto -poi- rifare tutto il processo di accreditamento con un servizio della P. A.!
Abbastanza....seccante, direi...!?!
Pensavo fosse un problema transitorio, ma evidentemente il problema riscontrato è comune a molte altre persone.
Cortesemente attendo Vs riscontro e verifiche per risolvere.
Mille grazie per il Vs. tempestivo riscontro.
Fabio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tetella82 Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G. Quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

0 Kudos
Tetella82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho un problema da più giorni, quando ricevo una telefonata nello stesso momento cade la connessione dati e non posso ne inviare e ne ricevere messaggi o foto e leggere email stando al telefono.
Gentilmente potete risolvere questo fastidioso problema?
Grazie
0 Kudos
ValeBrt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio dispositivo é un Samsung Galaxy note 8, a quanto pare non é un dispositivo a cui può essere attivato il servizio VoLTE, gentilmente potete attivarlo voi per me?
0 Kudos