Ciao @Bruno15, che telefono utilizzi? Tuttavia, ti informo che, per i dispositivi che ancora riscontrano difficoltà, il servizio VoLTE sarà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Caro capo officina! i spiace comunicarti che le indicazioni che hai fornito sono fuorvianti...
E' vero che nel mio telefono la funzione VoLTE non compare, ma !
Ho messo un'altra SIM (non ho mobile) e la navigazione durante una chiamata 4G funziona correttamente!!
Quindi è solo un problema della SIM HO mobile.
Confermo quindi i sospetti di qualche altro utente che dipende dalle vostre impostazioni e non dal telefono!
Attendo vostre indicazioni per evitare di dover cambiare operatore anche io!!
@Lory18 Questo problema prima non si poneva perchè era presente il rete 3G, che vodafone ha dismesso, sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.
ciao @Bruno15 se il tuo cellulare non è presente il lista non è al momento nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. quindi per adesso non puoi chiamare e navigare in 4G contemporaneamente.
ti allego la lista controllala di nuovo cosi avraipiù certezza
Telefono Samsung Galaxy A3 2017 non trovo o non supporta VoLTE
Ciao @Gnagnolone,
per poter verificare quanto segnali ti invitiamo a scriverci tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. Buona serata.