annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete e linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ne riesco a riceverne ovviamente.
0 Kudos
Cliente2
Grande
Grande
Ho assenza di rete da 2 giorni! Sto seriamente pensando di cambiare operatore
0 Kudos
Sarajoy
Grande
Grande
Assenza rete da due giorni, ho giga e la promozione scade tra 11 giorni zona Bergamo alta/media val seriana,ovunque mi sposto non c’è rete
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarajoy, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
F.R.2010
Grande
Grande
Buongiorno,
Da stamattina non ho linea telefonica.. è possibile sapere se state provvedendo. . Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F.R.2010, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ValentinaC21
Grande
Grande
Salve! Anche io sto riscontrando spesso problemi in questo senso! Da un momento all’altro la linea mi si blocca. 3 volte questo mese, e non riesco a connettermi ne a chiamare. Ho fatto la prova per capire se fosse il dispositivo o la casa con una sim Wind e con quella prende benissimo. Perciò volevo sapere se avete intenzione di implementare il servizio. Ho non mi prende a casa, ne dai miei ne a lavoro….
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValentinaC21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Otticus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri sera siamo senza rete totalmente in tutto il paese, perché
0 Kudos
Marilena49
Grande
Grande
Assenza di rete e di linea.
0 Kudos