annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ChiaraP81 devi chiamare il servizio clienti e comunicare la problematica. non è una questione di sim ma di rete. per ovviare al disagio sposta la rete dalle impostazioni in 2G poi in 4G e riavvia il dispositivo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ChiaraP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Deborah, grazie del consiglio, non l'ho ancora fatto di mia iniziativa perché sarebbe un disagio non da poco configurare un vecchio telefono ed usarlo x qualche giorno visto che il problema si presenta a singhiozzo... c'è qualche altro test/verifica che posso fare nell'attesa del momento propizio x il cambio dispositivo? Grazie
0 Kudos
ChiaraP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie del consiglio Lele, sinceramente l'ho cambiata da poco, ma lo terrò in considerazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiaraP81,

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

cambiare sim 

prova a sostituire la sim dal negoziante 

0 Kudos
ChiaraP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da settimane, più volte al giorno, mi indica solo chiamate di emergenza ma le barre del segnale indicano segnale pieno ed anche segnale4g, ma non si riesce a chiamare o utilizzare la rete internet. L'unica soluzione è riavviare, ma ormai è un riavvio continuo e mi sono stancata...qualche suggerimento per risolvere definitivamente il problema?
0 Kudos