annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Impavidox
Grande
Grande
Da ieri pomeriggio vicino casa mia è caduta la cella ho e non so come risolvere .Consigli?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Un consiglio è citare sempre la zona dove operi. Così da condividere le info con gli altri. ciao


@Impavidox  ha scritto:
Da ieri pomeriggio vicino casa mia è caduta la cella ho e non so come risolvere .Consigli?

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
25 RISPOSTE 25
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Un consiglio è citare sempre la zona dove operi. Così da condividere le info con gli altri. ciao


@Impavidox  ha scritto:
Da ieri pomeriggio vicino casa mia è caduta la cella ho e non so come risolvere .Consigli?

 

0 Kudos
Torakikiii
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Treviso, morta tutta la rete Ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @Impavidox, sono qui per aiutarti!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

esaputo
Grande
Grande
A San Felice Circeo (LT) da ieri pomeriggio scompare il segnale HO... impossibile telefonare
0 Kudos
Fuego1977
Grande
Grande

Anche nel mio paese e quasi assente e da 3gg che sono in ho , mahh aspetto un po' e poi torno dove ero 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esaputo, inviaci in privato il tuo numero e  verificheremo, riscontri tali problemi solo per la fonia o anche per la navigazione? Buona serata

0 Kudos
Valerio58
Grande
Grande
07 dicembre 2020 località farneto comune San lazzaro di Savena (BO) da questa mattina assenza di segnale e di rete internet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Miry2
Grande
Grande
Da 15 giorni non c'è segnale, fatto prove incrociate e tutto quello che mi è stato detto. Un operatore ha fatto controlli nella mia zona tutto ok mi è stato risposto. Intanto io e pure mio figlio black out totale. Qui a Lucca zona s. Maria del giudice é stata bruciato il ricevitore o la centralina della vodafone, è stato anche pubblicato nella cronaca locale, molte persone sono nella mia situazione ma risulta tutto regolare.
Cambierò operatore basta.
0 Kudos