annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreacinci,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.   

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Andreacinci devi chiamare il servizio clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andreacinci
Grande
Grande
Buongiorno Le scrivo dalla provincia di Arezzo e con precisione dal comune di Capolona e Subbiano sistematicamente almeno 3-4 volte al mese rimaniamo senza copertura ho dalle ore 8 alle ore 15 circa e anche oggi è la stessa storia
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @toca79, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
toca79
Grande
Grande
Anche a Barga (LU) da ieri pomeriggio senza segnale, risolvete al più presto per
Favore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miry2 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Miry2
Grande
Grande
Da 15 giorni non c'è segnale, fatto prove incrociate e tutto quello che mi è stato detto. Un operatore ha fatto controlli nella mia zona tutto ok mi è stato risposto. Intanto io e pure mio figlio black out totale. Qui a Lucca zona s. Maria del giudice é stata bruciato il ricevitore o la centralina della vodafone, è stato anche pubblicato nella cronaca locale, molte persone sono nella mia situazione ma risulta tutto regolare.
Cambierò operatore basta.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Valerio58
Grande
Grande
07 dicembre 2020 località farneto comune San lazzaro di Savena (BO) da questa mattina assenza di segnale e di rete internet
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esaputo, inviaci in privato il tuo numero e  verificheremo, riscontri tali problemi solo per la fonia o anche per la navigazione? Buona serata

0 Kudos