annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare i giga illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie, sono semplicemente uno dei tanti utenti inciampato nella comunicazione ambigua e per niente trasparente di Ho Mobile riguardo i "giga illimitati". E ho avuto un'esperienza più che deludente con un operatore del vostro call center. Ho già segnalato al Corecom regionale e al Garante quella che secondo me è pratica potenzialmente scorretta e certamente poco trasparente.

In particolare:

1) non ho mai sottoscritto l'offerta "giga illimitati", e quindi non è mio dovere visionare o conoscere i termini di servizio ad essa relativi, che dovevano essere dichiarati chiaramente al momento dell'attivazione unilaterale dell'offerta;

2) dopo l'attivazione di tale "offerta" ho perso ogni modo di monitorare il mio uso del traffico utilizzato (il contatore è svanito dall'app) e ho sforato un qualche limite arbitrariamente definito in qualche documento che non mi è mai stato indicato chiaramente;

3) Ho Mobile non ha mai segnalato questa condizione, e ha - di nuovo unilateralmente - applicato una restrizione di banda alla mia linea, senza nemmeno comunicare che questa restrizione era in effetto, causando danni al mio lavoro (vincolo legittimo o meno, bastava avvisare prima). Chiederò danni per questo.

4) L'operatore del center con cui ho parlato, invece che provare ad aiutarmi, mi ha trattato in modo paternalistico ed aggressivo.

 

Posso essere aiutato ripristinando il comportamento normale della mia utenza, al momento bloccata per un non meglio precisato - e mai annunciato -  "vincolo" dovuto ad un non meglio precisato (e non dichiarato) "abuso" nell'uso dei giga illimitati della linea.

 

Grazie e cordiali saluti

Marco1883
Grande
Grande
A me non sono stati attivati.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Marco1883 Come fai a dire che a te non sono stati attivati?!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un altro che posta e poi scompare negli spazi siderali 🚀🚀
0 Kudos
Simoribo
Grande
Grande
A me non si sono attivati, il credito e più che positivo e la sim attiva
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Su quale base dici che non si sono attivati?
0 Kudos
RobiPera
Grande
Grande
Sì attivano in automatico mi pare...
0 Kudos
Domi79
Grande
Grande
Come devo fare x attivare i giga illimitati
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Domi79
Quali giga illimitati? Non esistono i giga illimitati. È stata una breve promozione di Ho per attirare i clienti dopo l'emorragia di portabilità in uscita di inizio anno causa furto dei dati.
Attualmente non ci sono offerte del genere. Persino la Vodafone e gli altri operatori, quando ti sparano "navighi illimitatamente", ti raccontano una panzana: o vai a soli 2 Mbps (quindi sai che goduria l'illimitato), oppure ti castrano sempre la banda dopo un certo traffico.
Mettiti il cuore in pace.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domi79, attualmente ho mobile non dispone di offerte com giga illimitati. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Restiamo a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos