annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Rese
Grande
Grande
Come faccio ad attivare la SIM in rigalo se non so il numero?
faquick
Grande
Grande

Ciao, mi aggrego a questa discussione per chiedere un'informazione su queste sim in regalo.

Anch'io ho ricevuto due schede aggiuntive da "regalare" contestualmente all'attivazione della mia utenza, qualche mese fa.

Nel frattempo ho raggiunto il numero di 10 persone presentate con "ho tanti amici", tant'è che il relativo link non funziona più. Volevo sapere se queste due sim aggiuntive vanno oltre tale limite (e quindi riceveremmo il bonus sia io che l'amico a cui la darei, pur avendo già presentato 10 altre persone) oppure no. Grazie.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rose, il numero ti verrà assegnato dopo l'attivazione. Tieni a portata di mano la tua nuova SIM e un documento di identità. Inserisci la SIM ho. nello smartphone solo al termine del processo di attivazione.

L'attivazione è semplicissima: scarica l'app ho. e vai su "Attiva la SIM". Ti guideremo noi nell'attivazione passo per passo.

Durante il processo ti chiederemo di inserire i tuoi dati e caricare un video mostrando il volto e un documento per certificare la tua identità.

Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Quando ricevi l’email che conferma l'attivazione del servizio, inserisci la SIM ho. nel tuo smartphone e il gioco è fatto.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
miranda28
Grande
Grande
ho lo stesso problema come hai risolto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miranda28, che anomalia riscontri? Inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Danry
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto le sim in omaggio ma non riesco ad attivarle su un altro dispositivo mi compare la scritta :
La sim è già in fase di attivazione devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura.
Questa sim non riesco ad attivarla tramite app
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danry, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
cripper
Grande
Grande

ho lo stesso problema di @Danry 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cripper, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto una sim in regalo e Vorrei portare il mio numero da ILIAD ad Ho.
È possibile utilizzando quella sim?
Con quale offerta?
Grazie mille
0 Kudos