annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare sim in regalo

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1231, se è una SIM aggiuntiva ricevuta insieme all'acquisto di una SIM principale va acquistata ed attivata dall'APP scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza (in caso di portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Per i clienti Iliad l'offerta prevede: 100 giga, minuti ed SMS illimitati a 9,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cara Josephine,
Posso fare la portabilità su questa sim che già posseggo del mio numero ILIAD oppure ne devo acquistare un’altra?
Grazie mille
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1231, ti confermo che puoi attivare ed effettuare la portabilità sulla Sim ho.mobile ricevuta omaggio e con l'offerta che vedi attualmente sottoscrivibile sul sito in base all'operatore di provenienza. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stavo attivando la SIM portando il numero in Ho.
Il servizio si è bloccato appena dopo aver effettuato il pagamento tramite Paypal : vi chiedo aiuto per risolvere il problema
Grazie mille
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1231, prova a installare nuovamente l'App (o scaricala su un dispositivo diverso) e ripeti la procedura. Se riscontri ancora l'anomalia inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non voglio pagare nuovamente i 10€ che ho già pagato ieri
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1231, se la procedura non è stata completata non sono stati fatti addebiti (se eventualmente vedi il credito prelevato si tratta di una pre autorizzazione che verrà stornata nei prossimi giorni dal gestore della carta). Se tuttavia ti risulta il credito autorizzato e prelevato, per una verifica, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola1231
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I soldi sono stati prelevati
0 Kudos
Cpnetto
Grande
Grande

Quindi il mio amico, non avrà il piano tariffario di 5,90? Come il mio numero, e deve per forza portare un numero in ho?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cpnetto, il tuo amico avrà la promozione relativa al suo attuale gestore di provenienza. Ti invito a controllare tutte le offerte attualmente disponibili sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ . Buona giornata!

0 Kudos