Ciao @Paola1231, se è una SIM aggiuntiva ricevuta insieme all'acquisto di una SIM principale va acquistata ed attivata dall'APP scegliando l'offerta in base al gestore di provenienza (in caso di portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Per i clienti Iliad l'offerta prevede: 100 giga, minuti ed SMS illimitati a 9,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Paola1231, ti confermo che puoi attivare ed effettuare la portabilità sulla Sim ho.mobile ricevuta omaggio e con l'offerta che vedi attualmente sottoscrivibile sul sito in base all'operatore di provenienza. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Paola1231, prova a installare nuovamente l'App (o scaricala su un dispositivo diverso) e ripeti la procedura. Se riscontri ancora l'anomalia inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Paola1231, se la procedura non è stata completata non sono stati fatti addebiti (se eventualmente vedi il credito prelevato si tratta di una pre autorizzazione che verrà stornata nei prossimi giorni dal gestore della carta). Se tuttavia ti risulta il credito autorizzato e prelevato, per una verifica, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Quindi il mio amico, non avrà il piano tariffario di 5,90? Come il mio numero, e deve per forza portare un numero in ho?
Ciao @Cpnetto, il tuo amico avrà la promozione relativa al suo attuale gestore di provenienza. Ti invito a controllare tutte le offerte attualmente disponibili sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ . Buona giornata!