18 RISPOSTE 18
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
07:36 PM
Ciao @Lele19, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Lele19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
12:08 PM
Ho attivato una SIM con un numero nuovo ma la SIM sembra bloccata il telefono non la riconosce si deve ancora attivare?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2022
08:12 AM
Ciao @Gianni41, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Gianni41

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2022
08:53 PM
Sto aspettando il vostro SMS da oltre un ora per registrare la sim con il mio vecchio numero ma quanto tempo ci vuole ancora?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Priore

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2021
06:09 PM
anche io non riesco ad attivare una nuova sim. ho caricato il video, le foto dei documenti ma mi arriva puntualmente una mai che dice che non è stato possibile attivarela tua sim ho e mi invita a rifare tutta la procedura
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anselmix

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2021
11:55 PM
Mia moglie non riesce ad attivare la sua sim. Ha effettuato il video e caricato il documento di identità 3 volte. Anche con smartphone diversi. Anche con il mio smartphone, con cui sono riuscito ad effettuare la procedura di attivazione per la mia sim ho. Ma una volta terminata la procedura, non riceve risposta nelle 24 ore successive e rifacendo la procedura appare sempre una schermata che invita a ri-attivare la SIM. Come facciamo a farci rimborsare i soldi per la richiesta di attivazione dell'offerta da 100 GB che scegliamo un altro operatore?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »