annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione volte non riuscita

ho.risolto Vai alla soluzione
Maryceres
Grande
Grande
Scusa dopo il codice digito il tasto chiamata? Perché non succede niente
0 Kudos
Giova85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate....il codice è *#*#86583#*#*
0 Kudos
Giova85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per prima cosa devi aprire l'applicazione Telefono, comporre il codice: * # * # * # * # 86583 e un messaggio apparirà immediatamente Il controllo operatore VoLTE è stato disabilitato. Questo attiva l'opzione di chiamata VoLTE sul tuo smartphone.
Successivamente, vai su Impostazioni> Scheda SIM e reti mobili
Verificare che la voce Usa VoLTE sia abilitata e, in caso contrario, abilitarla con l'interruttore
0 Kudos
MarcoS6
Grande
Grande
Realme 8 Pro,
non c'è la voce VOLTE nel menù relativo al tipo di dati.
Se seleziono "solo 3G" scompare la rete
0 Kudos
Tony781
Grande
Grande
No non ce nel menu' la sezione Volte
Come faccio ad attivarla
0 Kudos
Giova85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho un redmi note 8 pro e nonostante abbia attivato il servizio VoLTE la connessione dati non funziona durante le chiamate. Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Eleonora90
Grande
Grande
Stesso problema Smiley Triste
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabCon, per poter chiamare e navigare contestualmente il dispositivo deve essere abilitato al VoLte, come già detto, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona  serata.

0 Kudos
FabCon
Grande
Grande

Grazie! Ma se il mio dispositivo non è presente nel file indicato questo comporta che non potrà mai supportarlo o c'è speranza di un aggiornamento software? Senza l'abilitazione al Volte quindi non si riuscirà più a parlare e navigare contemporaneamente?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabCon, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona  serata.

0 Kudos