Spiacente di essere uno stupido e lamentoso operaio no vax che non ne capisce di leggi e urla "al complotto". Ho fatto una domanda semplice alla portata del mio elementare cervellino e mi sarebbe bastata una semplice risposta, magari da chi ha già affrontato l'argomento ed è stato ricontattato in privato (quegli abominevoli eroi del silenzio). Mi spiace di avere scomodato dottori in legge e eroici paladini della giustizia. Nessuno ha dovuto risolvermi problemi con le altre compagnie, mi sono arrangiato, ma ciò crea del fastidio a chi ogni tanto fa lavori manuali e non è davanti a un pc tutto il giorno. Comunque se non conosco le risposte alle domande preferisco stare zitto che andare fuori tema. Grazie per l'impegno e il fervore. Viva HO. Hail.
In realtà ho tre numeri con un'altro gestore e in 5 anni sono stati coerenti, affidabili e hanno mantenuto la parola data. Da un anno sono cliente HO con un numero e non ho trovato niente da ridire. Se davvero non hai mai avuto cattive esperienze con nessun operatore telefonico, o sei un loro pupillo oppure non hai mai provato le grandi compagnie prima che qualcuno si facesse avanti con proposte trasparenti. Certo prima di passare da un operatore che non ti tradisce da 5 anni ad uno nuovo ci si pensa e si valuta se veramente poi ne vale la pena. Probabilmente se non vedi le discussioni che parlano di aumenti e che sono spostate sul privato,o sono state cancellate alla radice o non le vuoi vedere. Ti auguro che per te sia sempre così rosea nel modo delle telecomunicazioni. Certo se tu lavorassi per l'associazione consumatori potresti davvero vedere se i mostri sono i clienti o le compagnie telefoniche.
Comunque ho risolto: "Le insegne luminose attirano gli allocchi"
Bene, grazie. Le discussioni di cui parlo io, comunque, non sono morte ma trasferite da chi risponde in ambito privato. Avendo accumulato un sacco di esperienze negative in fatto di compagnie telefoniche( e ti assicuro, non per mia negligenza) mi chiedevo come mai la risposta a tutti i quesiti che trattano l'argomento aumento non vengano affrontati alla luce del sole. Non è l'utente che fa la domanda a non rispondere, ma chi risponde che non lo fa pubblicamente. Poi ci sono i casi di negligenza da parte dell'utente: guardacaso queste discussioni vengono affrontate apertamente. Percui grazie per aver riportato la tua rosea esperienza, io purtroppo resto nel dubbio.