annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica fallita

20 RISPOSTE 20
Majka
Grande
Grande
Buongiorno , come già scritto precedentemente, ad oggi sono ancora senza il credito nonostante l’addebito sul conto avvenuto e di cui chiedo il rimborso. non intendo rimanere la vostra cliente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GEle21 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Majka
Grande
Grande
anch’io sono in attesa del rimborso. non capisco perché, sapendo dell’errore sui vostri sistemi in una settimana non avete provveduto a ripristinare il servizio. non potete mica pretendere che uno lo paghi due volte??? in ogni modo lunedì mi arriva la sim di un altro operatore e procederò immediatamente per il number portability. a mai più rivederci!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusepperossi, il rimborso avverrà secondo le tempistiche oreviste dal circuito da te utilizzato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Beat2
Grande
Grande
Stessa situazione? Quando rimborserete il credito sottratto?
0 Kudos
Clematis
Grande
Grande

Sono nella tua stessa situazione, per di più, anche volendo non potrei  al momento recarmi a ricaricare da un tabaccaio e del funzionamento altalenante dell'APP non mi fido più. Da domenica senza poter chiamare o connetterienon potendo restare ancora senza chiamare o connettermi mi vedo costretta a cambiare operatore ma:  i notri soldini per giugno, chi sa dove vacanti, che fine faranno? Te lo sei chiesto?

0 Kudos
Majka
Grande
Grande
non ci penso nemmeno. se non mi abilitate il servizio mi sto già attivando per cambiare l’operatore
0 Kudos
Luca2346
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver fallito l’auto ricarica da venerdì se non sbaglio, adesso mi trovo 1,98 euro in negativo e trovi questo per un vostro disservizio.
0 Kudos
HoDueSim
Grande
Grande

Buongiorno,

 

anche a me l'importo è stato addebitato e non ha funzionato l'autoricarica. Quando mi verrà rimborsato l'importo?

 

In ogni caso a sto punto con i problemi tecnici che evidentemente avete vi consiglierei di cambiare il metodo di gestire le ricariche manuali. È veramente una rottura di c**** non potere ricaricare l'importo esatto dell'offerta - quindi la soluzione proposta fa veramente pena...

 

0 Kudos
Giusepperossi
Grande
Grande
Si può avere una tempistica sui tempi di rimborso ?
0 Kudos