Ciao @DiegoTurra91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Anche io ho questo problema: scaduta la carta prepagata associata al autoricarica il 29/12, il 30/12 ho sostituito i riferimenti mettendo la nuova carta ma ad oggi 05/01 ancora la promo non si è rinnovata e io non riesco a navigare e messaggiare
Premesso che il servizio di autoricarica con paypal fino a prima dell'estate funzionava correttamente (quindi non è che non è disponibile, diciamo che non funziona), ho provato a cambiare modalità di pagamento da paypal a carta di credito senza risultati.
Come si può fare a segnalare la cosa a chi di dovere evitando le solite risposte preconfezionate?
Ciao @alkamella, ti informiamo che il servizio di ricarica automatica con modalità Pay Pal al momento non è disponibile. Continua a seguirci! A presto.
Salve! Qualche giorno fa ho attivato il servizio di autoricarica tramite paypal...doveva attivarsi dal giorno 25 Agosto...purtroppo non ha ricaricato...si può risolvere il problema...Grazie.
Risolto vai alla soluzione