annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non si autoricarica....

ho.risolto Vai alla soluzione
37 RISPOSTE 37
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiagr, per questo mese dovrai ricaricare manualmente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Claudiagr
Grande
Grande

Buona sera. Anche io ho avuto il problema relativo all'autoricarica  di entrambi i numeri ( 3 agosto e 5 agosto). In entrambi  i casi l'autoricarica si è disabilitata  senza alcun apertura per cui mi sono accorta del problema quando il telefono si è bloccato PROPRIO QUANDO MINSI È ROTTA LA MACCHINA E DOVEVO CHIEDERE AIUTO!!!  L'ALTRO NUMERO E' DI MIA FIGLIA, E FACCIO AFFIDAMENTO ABBIA IL TELEFONO FUNZIONANTEB QUANDO VA IN GIORO!!! 

• Questa disfunzione senza altert è gravissima. Non è la pirma volta che accade!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedeIn
nei giorni scorsi si sono verificati dei ritardi su alcuni servizi ho., compresa l'Autoricarica. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
AzzMattazz
Grande
Grande
A me capita tutte le volte che l'autoricarica cade a fine settimana, é un bug che non hanno ancora risolto anche adesso mi dice che non è stato possibile effettuare la ricarica che, oltretutto scade tra 2 giorni... Farò una ricarica manuale sperando che nei prossimi mesi non capiti di nuovo durante il weekend 🤬🤬🤬
0 Kudos
FedeIn
Grande
Grande
Anche io segnalo problema di autorica. Doveva partire venerdì 3 ma non è partita.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyProve, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
RobyProve
Grande
Grande
Buongiorno, ho il medesimo problema. L'autoricarica, prevista per ieri 3/8/2024, non è avvenuta. Cosa devo fare? Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucyBart, per questo mese dovrai effettuare una ricarica manualmente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Karin9
Grande
Grande
Riscontro anche io lo stesso problema. Soldi prelevati da PayPal ma non accreditati sulla sim con autoricarica. È arrivato messaggio di problema autoricarica. Come si può risolvere?
0 Kudos
AntoS9
Grande
Grande
Buonasera,
anch'io riscontro lo stesso problema: Paypal mi dice che l'autoricarica è avvenuta ma sulla vostra App non risulta.
0 Kudos