annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non si autoricarica....

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno28 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

0 Kudos
Bruno28
Grande
Grande
Buongiorno doveva ricaricarsi il 3 febbraio 2021 ma no si ricaricata
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabo , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabo
Grande
Grande
Mi si chiede di inserire un codice che mi dovrebbe arrivare via SMS x pagare con Mastercard.... ovviamente non arriva niente...siete durati 6 mesi...cambio compagnia
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcllcu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Premesso che il servizio di autoricarica con paypal fino a prima dell'estate funzionava correttamente (quindi non è che non è disponibile, diciamo che non funziona), ho provato a cambiare modalità di pagamento da paypal a carta di credito senza risultati.

Come si può fare a segnalare la cosa a chi di dovere evitando le solite risposte preconfezionate?

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alkamella, ti informiamo che il servizio di ricarica automatica con modalità Pay Pal al momento non è disponibile.  Continua a seguirci!  A presto.

 

0 Kudos
alkamella
Grande
Grande

Salve! Qualche giorno fa ho attivato il servizio di autoricarica tramite paypal...doveva attivarsi dal giorno 25 Agosto...purtroppo non ha ricaricato...si può risolvere il problema...Grazie.

0 Kudos