annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non si autoricarica....

ho.risolto Vai alla soluzione
Susanna90
Grande
Grande
Per sbaglio non ho controllato che nella carta associata a PayPal ci fosse abbastanza credito ed oggi non è riuscito a fare l'autoricarica, ho ricaricato ma non so come comunicare la cosa all'app in modo da fargli fare l'autoricarica!
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susanna90,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rosi60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L’autoricarica non va, risolviamo per favore?!?!?! Prima che inizio a bestemmiare? 🌈
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi60,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Saretta89
Grande
Grande
Pure a me l’auto ricarica con PayPal non ha funzionato questo mese..c’è qualche problema??
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saretta89 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Antonio78S
Grande
Grande
Come mai l'autoricarica con PayPal continua a non funzionare. Non c'è nessun vantaggio ad usarla se poi non autoricarica ...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio78S, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Antonio78S
Grande
Grande
Non si è risolta e oggi mi toccherà ricaricare a mano.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio78S,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos