RobyProve

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2024
09:35 AM
Buongiorno, ho il medesimo problema. L'autoricarica, prevista per ieri 3/8/2024, non è avvenuta. Cosa devo fare? Grazie.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Karin9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2024
01:40 AM
Riscontro anche io lo stesso problema. Soldi prelevati da PayPal ma non accreditati sulla sim con autoricarica. È arrivato messaggio di problema autoricarica. Come si può risolvere?
AntoS9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
06:59 PM
Buonasera,
anch'io riscontro lo stesso problema: Paypal mi dice che l'autoricarica è avvenuta ma sulla vostra App non risulta.
anch'io riscontro lo stesso problema: Paypal mi dice che l'autoricarica è avvenuta ma sulla vostra App non risulta.
LucyBart

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2024
05:52 PM
Salve.
Stamani data prevista per autoricarica con PayPal, mi arriva SMS da Ho che l'autoricarica non è stata effettuata però sul mio conto PayPal risulta regolarmente addebitata a VEI S.r.L. ma non la vedo nel mio credito disponibile sulla app Ho.mobile: come mai? Richiedo assistenza.
Stamani data prevista per autoricarica con PayPal, mi arriva SMS da Ho che l'autoricarica non è stata effettuata però sul mio conto PayPal risulta regolarmente addebitata a VEI S.r.L. ma non la vedo nel mio credito disponibile sulla app Ho.mobile: come mai? Richiedo assistenza.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2024
01:51 PM
Ciao @Nicoltesta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Nicoltesta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2024
08:13 AM
Buongiorno
Da due giorni non fa l’autoricarica, potreste darmi assistenza?
Da due giorni non fa l’autoricarica, potreste darmi assistenza?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lucy661

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2024
10:01 PM
Stesso problema , inserita carta Mastercard valida la ricarica non parte , ho la SIM bloccata.
Devo cambiare gestore per risolvere il problema ?
Devo cambiare gestore per risolvere il problema ?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato