annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non si autoricarica....

ho.risolto Vai alla soluzione
43 RISPOSTE 43
Roxy86
Grande
Grande
Salve. Oggi mi si doveva caricare l'offerta con autoricarica ma non l'ha fatto. Come mai??
0 Kudos
Mili3
Grande
Grande
Ho un problema simile. È la carta di debito di mio marito. Per prevenire i furti, blocca i suoi fondi e sblocca solo ciò di cui ha bisogno in quel momento. E ho dimenticato di dire a mio marito del pagamento automatico. Lui sa del pagamento automatico, ma non della data.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika512 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  giornata. 

Marika512
Grande
Grande
Salve, anche io ho avuto problemi con l’autoricarica in questo ultimo mese in entrambi i numeri. È possibile risolvere?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pancho_quid, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
pancho_quid
Grande
Grande
Buongiorno

Per la prima volta dopo un anno e mezzo l'autoricarica con CC non è andata a buon fine, e ho ricevuto il messaggio:
"Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."

Ho effettuato la ricarica direttamente, ma mi chiedo quale problema abbia impedito l'autoricarica.

Potete cortesemente darmi un riscontro?

Saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiagr, per questo mese dovrai ricaricare manualmente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Claudiagr
Grande
Grande

Buona sera. Anche io ho avuto il problema relativo all'autoricarica  di entrambi i numeri ( 3 agosto e 5 agosto). In entrambi  i casi l'autoricarica si è disabilitata  senza alcun apertura per cui mi sono accorta del problema quando il telefono si è bloccato PROPRIO QUANDO MINSI È ROTTA LA MACCHINA E DOVEVO CHIEDERE AIUTO!!!  L'ALTRO NUMERO E' DI MIA FIGLIA, E FACCIO AFFIDAMENTO ABBIA IL TELEFONO FUNZIONANTEB QUANDO VA IN GIORO!!! 

• Questa disfunzione senza altert è gravissima. Non è la pirma volta che accade!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedeIn
nei giorni scorsi si sono verificati dei ritardi su alcuni servizi ho., compresa l'Autoricarica. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
AzzMattazz
Grande
Grande
A me capita tutte le volte che l'autoricarica cade a fine settimana, é un bug che non hanno ancora risolto anche adesso mi dice che non è stato possibile effettuare la ricarica che, oltretutto scade tra 2 giorni... Farò una ricarica manuale sperando che nei prossimi mesi non capiti di nuovo durante il weekend 🤬🤬🤬
0 Kudos