annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
ValeBG
Grande
Grande
Ahimè come tanti utenti, riscontro problemi di connessione lenta - da mesi, su diversi dispositivi, e con tutte le impostazioni, prove e controprove del caso. Ho un altra SIM Vodafone e con quella navigo al doppio della velocità, a parità di dispositivo e zona di connessione. È possibile risolvere il problema o è il caso che io e tutta la mia famiglia si passi ad un altro operatore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeBG,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Teo42
Grande
Grande
Non baciava velocità massima 1,35
0 Kudos
Melania84
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Melania84,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

robcec
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Praticamente si paga solo per telefonare. Pessimo operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robcec , che difficoltà riscontri esattamente?

0 Kudos