annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Basta internet lento

14 RISPOSTE 14
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@DewsmoMix 

Hai dato un'occhiata al sito di LTE Italy per vedere quali operatori hanno antenne che coprano la tua zona? Così puoi buttarti su un operatore virtuale che sfrutti un reale con una rete che abbia un minimo di decenza. Se poi sei limitato a 30 Mbps di velocità, almeno che siano proprio quelli.

0 Kudos
DewsmoMix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ancora 88 gb a disposizione e ancora 11 giorni a disposizione e nn navigo da 9 gg.

Ovviamente inserita sim di altro operatore.

Ora navigo, lento, ma navigo spendendo pure meno.

Gianpietro71
Grande
Grande
Stesso problema da una settimana. Ed è già successo il mese scorso. Anch’io sono intenzionato a cambiare compagnia se non sistemano questi continui problemi!
0 Kudos
Meganoide
Grande
Grande
Da due giorni internet lentissimo. Dalla verifica con app la velocità è di max 1mb.
0 Kudos
Sarasmonti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambiate lavoro perché state derubando tantissima gente.... ogni volta che si chiama l'operatore ci viene detto una balla diversa siete redicoli
Gnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problemada da circa due settimane, di punto in bianco lentissimo ho provato di tutto, ora non resta che cambiare

0 Kudos
Simogsl96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Costantemente sono 3 settimane
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simogsl96, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simogsl96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fermi note 5, apn è giusto (ha sempre funzionato e questo periodo che non va)ho provato anche cambiare da 4g a 3 ma niente
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se APN è giusto prova a metterlo in 2G dalle impostazioni di rete e poi lo metti in 3 o 4G e poi fai lo speed test
0 Kudos