annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Basta internet lento

Simogsl96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non risolvere questo problema del l internet lento (che mi va a 0,05 mbps download ed upload) giuro che cambio operatore
14 RISPOSTE 14
GiuseppeP
Grande
Grande
Ti seguo
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Severo ma giusto
0 Kudos
Sapi2
Grande
Grande
Di chi ti puoi fidare? Ormai tutte le compagnie (telefoniche, assicurative, e le cosiddette onlus ) Sono tutte organizzazioni per delinquere legalizzate . Per adesso con Ho non riscontro problemi a parte la spiacevole sensazione riscontrata quando ho cambiato piano tariffario. Il tempo dirà. (Spero che hai vertici leggano i nostri messaggi e ci rispondano)
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale telefono hai ? quale apn hai messo ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se APN è giusto prova a metterlo in 2G dalle impostazioni di rete e poi lo metti in 3 o 4G e poi fai lo speed test
0 Kudos
Simogsl96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fermi note 5, apn è giusto (ha sempre funzionato e questo periodo che non va)ho provato anche cambiare da 4g a 3 ma niente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simogsl96, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simogsl96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Costantemente sono 3 settimane
Gnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problemada da circa due settimane, di punto in bianco lentissimo ho provato di tutto, ora non resta che cambiare

0 Kudos