Ottima idea bloccare il cambio delle sim per sempre. Chissà come non ci ha pensato nessuno, tutti stupidi
Direi che Ho Mobile ha già combinato un bel pasticcio,non trovi?
La cosa fondamentale è che la falla che ha determinato l'uscita dei dati sensibili sia ora chiusa.
Se così non fosse,sarebbe inutile cambiare la sim e relativo numero seriale.
Staremmo discutendo sul nulla.
Resta inteso che la mancanza di comunicazioni e la poca chiarezza abbiano reso la situazione ancor più complicata.
Ciao @PrimaRiflettiamo,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.
Ciao @contact,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedirti la SIM.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.