annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccare cambi SIM per tutti.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PulcinBeat , ti confermo che il cambio SIM è totalmente gratuito, puoi trovare il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Nel caso in cui il punto vendita non abbia SIM disponibili, abbiamo già provveduto a nuovi ordinativi per rifornire i vari punti vendita, le nuove SIM saranno disponibili già dalla prossima settimana. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

come sicuramente saprete i rivenditori non sono messi nella condizione di cambiare gratuitamente le sim, non possono pertanto farlo di loro iniziativa. E' una vergogna che continuiate a diramare questa falsa comunicazione. Alcuni dei rivenditori dove sono stata mi han detto di aver subito aggressioni da parte dei clienti arrabbiati, qualcuno ha dovuto staccare direttamente il telefono per non dover rispondere solo a domande che competerebbero a voi.

Pensate davvero di tamponare la situazione con le bugie? Che le persone credano sia colpa dell'emergenza Covid la vostra totale negligenza?

Saprebbe elencarci delle rivendite Ho! Pronte a cambiare gratuitamente la sim? 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @contact,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. 

Il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, pertanto non possiamo in questo momento spedirti la SIM.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @PrimaRiflettiamo,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

0 Kudos
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Denuncia al codacons visto che non si trovano negozi ho e sopratutto le Sim in costituzione
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Direi che Ho Mobile ha già combinato un bel pasticcio,non trovi?

La cosa fondamentale è che la falla che ha determinato l'uscita dei dati sensibili sia ora chiusa.

Se così non fosse,sarebbe inutile cambiare la sim e relativo numero seriale.

Staremmo discutendo sul nulla.

Resta inteso che la mancanza di comunicazioni e la poca chiarezza abbiano reso la situazione ancor più complicata.

 

 

 

 

Carmelo86
Grande
Grande
Esatto... Cosa si potrebbe fare??? Denunciare ai carabinieri??
0 Kudos
sinxcio
Grande
Grande
Che cosa ci facciamo di una nuova SIM? Pensano di risolvere così la perdita dei ns dati personali finiti nel dark web? Lì sono finiti e lì rimangono a disposizione di qualche delinquente, che si inventerà qualcosa di illegale con ns nome e cognome. Ho. ci deve garantire la tutela legale in tal caso, perché dovremmo dimostrare di essere estranei a dei possibili reati fatti con i dati personali rubati.
contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso che ho. dovrebbe inviare nuove sim alla residenza di tutti coloro che sono coinvolti nella sottrazione dei dati; troppo facile addossare al cliente l'onere di risolvere il problema; ho. metta mabo al portafoglio e sia partecattiva per la sokuzione dei problemi creati ai clienti
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
non a caso Ho consente il cambio sim SOLO nei negozi e con presenza fisica del cliente !!
0 Kudos