9 RISPOSTE 9
Sylvie
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31-10-2021
07:11 PM
Ciao @capabomba, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
capabomba
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29-10-2021
02:24 PM
Anche la mia sim dati, utilizzata su router tp-link ha smesso di funzionare. Cortesemente mi potete contattare per risolvere?
Sylvie
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Gian31
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27-10-2021
03:17 PM
Ho il tuo stesso ed identico problema .. dal 22 non riesco più a navigare aiutatemi 😭
Sirya
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Ruffo
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25-10-2021
08:19 PM
Salve,
Al momento ho lo stesso problema con la mia SIM dati 200 GB. Come potrei risolvere? Grazie mille.
Al momento ho lo stesso problema con la mia SIM dati 200 GB. Come potrei risolvere? Grazie mille.
Josephine
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25-10-2021
08:05 PM
Ciao @Ales-bert, ci scusiamo per il disagio, si è verificato un problema tecnico che ha richiesto l'intervento da parte del settore di competenza. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ales-bert
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22-10-2021
10:34 PM
Grazie Deborah,
Si il problema è stato risolto da ho-mobile dopo 4,5 giorni di mancanza totale del traffico dati, uso internet per lo smart working, guarderò per il futuro altre compagnie...non è tollerabile una mancanza di servizio totale per un periodo così lungo! Alessandro
Si il problema è stato risolto da ho-mobile dopo 4,5 giorni di mancanza totale del traffico dati, uso internet per lo smart working, guarderò per il futuro altre compagnie...non è tollerabile una mancanza di servizio totale per un periodo così lungo! Alessandro
Deborah
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22-10-2021
09:40 PM
Ciao @Ales-bert,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ales-bert
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19-10-2021
11:30 AM
Buongiorno, da venerdì mattina che la mia linea solo dati 200 GB non funziona più, pochi kb/sec...i vari operatori mi dicono un blocco della Sim, che si era rinnovata il giorno stesso, sono 4 giorni che mi dicono che domani sarà risolto il problema, che beninteso non è mio (fatto varie prove con sim su altri device), ma al 100% di homobile! Alessandro