annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sim dati senza motivo

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @capabomba, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
capabomba
Grande
Grande

Anche la mia sim dati, utilizzata su router tp-link ha smesso di funzionare. Cortesemente mi potete contattare per risolvere? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gian31
Grande
Grande
Ho il tuo stesso ed identico problema .. dal 22 non riesco più a navigare aiutatemi 😭
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruffo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ruffo
Grande
Grande
Salve,

Al momento ho lo stesso problema con la mia SIM dati 200 GB. Come potrei risolvere? Grazie mille.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ales-bert, ci scusiamo per il disagio, si è verificato un problema tecnico che ha richiesto l'intervento da parte del settore di competenza. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ales-bert
Grande
Grande
Grazie Deborah,
Si il problema è stato risolto da ho-mobile dopo 4,5 giorni di mancanza totale del traffico dati, uso internet per lo smart working, guarderò per il futuro altre compagnie...non è tollerabile una mancanza di servizio totale per un periodo così lungo! Alessandro
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ales-bert,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ales-bert
Grande
Grande
Buongiorno, da venerdì mattina che la mia linea solo dati 200 GB non funziona più, pochi kb/sec...i vari operatori mi dicono un blocco della Sim, che si era rinnovata il giorno stesso, sono 4 giorni che mi dicono che domani sarà risolto il problema, che beninteso non è mio (fatto varie prove con sim su altri device), ma al 100% di homobile! Alessandro