annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno come si disattiva il servizio ho. Il turbo?

Tommaso29
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno è possibile sapere come si disattiva il servizio ho. Il turbo?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso29, puoi disattivare ho. + in qualsiasi momento nella sezione dedicata alla tua offerta nell'app. Per qualsiasi esigenza puoi contattare anche noi. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Sergio51
Grande
Grande
Io disattivato ho il turbo, ma i soldi li avete presi lo stesso. A casa mia questo si dice: e chi se ne frega! Non è serio da parte vostra.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio51, l'attivazione di ho. turbo prevede l’addebito del costo mensile.  Non e’ prevista alcuna prova gratuita e l’addebito avviene subito in caso di attivazione contestuale della sim, altrimenti al primo rinnovo della tua offerta. Questo ti consente di utilizzare subito i vantaggi di ho. plus.
Se poi decidi di disattivare l'opzione la disattivazione sara' effettiva a partire dal primo rinnovo successivo, dandoti la possibilita' di godere dei vantaggi di ho. turbo per tutto il periodo effettivamente pagato.  Resto a tua disposizione.

 


 

0 Kudos
Lozerbi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono due settimane che ho disattivato l'offerta in oggetto, ma l'unico messaggio che compare è il seguente: presa in carico della richiesta. Devo andarmene anche con questo numero o riuscite a disattivare l'offerta?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lozerbi ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Lozerbi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per cortesia potresti rimandarmelo.
0 Kudos
Giuspir
Grande
Grande
Salve, qualcuno può dirmi cortesemente come si disattiva ho turbo? Leggo che è facile disattivarlo ma non trovo nessuna opzione che me lo consente, grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuspir, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos