Buongiorno, è più di un mese che aspetto che venga disattivato, continua ad esserci il messaggio di disattivazione presa in carico. Intanto, dopo un mese dalla richiesta, si è rinnovanto nuovamente, sottraendo soldi contro la mia richiesta, e nessuna novità in vista. Attivazioni rapide e disattivazioni difficili da ottenere.... mi sembra poco serio, per essere educati. Davide
Ciao @Giuspir, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Restiamo a tua disposizione.
Ciao @Sergio51, l'attivazione di ho. turbo prevede l’addebito del costo mensile. Non e’ prevista alcuna prova gratuita e l’addebito avviene subito in caso di attivazione contestuale della sim, altrimenti al primo rinnovo della tua offerta. Questo ti consente di utilizzare subito i vantaggi di ho. plus.
Se poi decidi di disattivare l'opzione la disattivazione sara' effettiva a partire dal primo rinnovo successivo, dandoti la possibilita' di godere dei vantaggi di ho. turbo per tutto il periodo effettivamente pagato. Resto a tua disposizione.
Ciao @Tommaso29, puoi disattivare ho. + in qualsiasi momento nella sezione dedicata alla tua offerta nell'app. Per qualsiasi esigenza puoi contattare anche noi. Resto a tua disposizione, buona giornata!