annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono benzina Q8

44 RISPOSTE 44
Nicolai
Grande
Grande

Ciao, ti ho risposto al messaggio privato con i dati richiesti ma poi non mi avete piu' risposto per risolvere il problema. Potreste rispondermi? grazie.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolai, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nicolai
Grande
Grande
Ciao, è già due mesi consecutivi che il codice del buono Q8 ricevuto tramite Ho+ non funziona. L'app ClubQ8 al momento dell'inserimento del codice mi indica "Promo non attiva".
Potete aiutarmi? Ho attivato Ho+ specialmente per questa promozione.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ste96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
ste96
Grande
Grande
Il codice generato mi dice che non è corretto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pat26, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Pat26
Grande
Grande
Sparito anche a me, che si fa?
0 Kudos
Fioren
Grande
Grande
Anche a me è sparito il banner HO dall’app ClubQ8 nonostante segua la procedura da capo nom funziona
0 Kudos
Ghebirs
Grande
Grande

anch'io nella stessa situazione.
- Generazione del codice tramite app Ho: fatta (validità del codice erogato da Ho: fino al giorno successivo alla richiesta)
- Download app Club Q8 inserendo il mio numero: fatto
- nella sezione "per te" non c'è alcun banner di alcun tipo
- vado allora nella home e, nella sezione "star Q8" cliccando "Movimenti punti stella" ritrovo una sola voce: "richiesta carico Bonus App +50" e corrisponde all'orario in cui ho attivato l'app.. ma nessun codice promo da inserire poi nel tastierino del Q8 Easy....

0 Kudos
Frastufo
Grande
Grande
Confermo che il banner ho periodicamente sparisce dall'app Club q8,e che nei mesi scorsi il codice generato dall'app Club q8 seguendo la procedura non funzionava.
In più io ho due numeri ho su cui ho attivato ho+, posso qundi usare due buoni sullo.stesso account clubq8 oppure no.
Complimenti per una operazione commerciale assolutamente fallimentare, farraginosa e fumosa.. menomale dovevate essere quelli moderni..