INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evidentemente i capi di HO Mobile leggono il Forum e tengono conto delle BUONE idee che qualche cliente offre loro GRATIS!
Infatti: che senso ha non permettere ai clienti di accedere ad un diverso piano tarriffario qualora sia di importo superiore a quello in essere?
Vedo infatti ora sul mio profilo personale che sono stati insetiti diversi piani tra cui quello di mio interesse, peccato solo che porprio oggi abbia rinnovato il vecchio: ok per il prossinmo mese e comunque un bravo ad HO!!
Secondo me l'unica via possibile è fare il giro dell'oca: prima esci verso un operatore virtutale, e poi rientri in HO sull'offerta che interessa (e guarda bene da dove è consentito: Iliad, Fastweb, Postemobile)
Così va questo mondo!
Vorrei segnalare che quanto affermi non è del tutto vero in quanto è la stessa HO a proporre il csmbio di piano tariffario, tanto è vero che nella pagina del profilo personale di ogni utente esiste una sezione a ciò dedicata,
Quel che non riesco a capire è il criterio con il quale HO sceglie queste offerte da proporre, offerte che molto spesso non corrispondono con quanto potrebbe essere il reale interesse dell'utente. Ed allora chiedo: per quale motivo non vierne concesso all'utente stesso di scegliere il proprio nuovo piano tariffario qualora, ben inteso, fosse sempre di importo superiore a quello in essere?
Grazie per la cortese risposta
Ciao @Susy25, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.