
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Secondo me l'unica via possibile è fare il giro dell'oca: prima esci verso un operatore virtutale, e poi rientri in HO sull'offerta che interessa (e guarda bene da dove è consentito: Iliad, Fastweb, Postemobile)
Così va questo mondo!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come posso fare ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sono entrata per la stessa ragione : chiedere come poter cambiare il mio piano telefonico, con uno più vantaggioso (dato che da anni sto con 50GB a €9.99 e ai nuovi iscritti allo stesso prezzo offrono 230GB ...una bella differenza! ...assurdo non possiate offrire qualcosa di vantaggioso a chi è cliente da anni! L'azienda dovrebbe decisamente fare qualcosa a riguardo... Intanto mi tocca cambiare operatore, senza WiFi nei paraggi, dura a malapena una settimana la promozione...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vorrei segnalare che quanto affermi non è del tutto vero in quanto è la stessa HO a proporre il csmbio di piano tariffario, tanto è vero che nella pagina del profilo personale di ogni utente esiste una sezione a ciò dedicata,
Quel che non riesco a capire è il criterio con il quale HO sceglie queste offerte da proporre, offerte che molto spesso non corrispondono con quanto potrebbe essere il reale interesse dell'utente. Ed allora chiedo: per quale motivo non vierne concesso all'utente stesso di scegliere il proprio nuovo piano tariffario qualora, ben inteso, fosse sempre di importo superiore a quello in essere?
Grazie per la cortese risposta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Susy25, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato