annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evidentemente i capi di HO Mobile leggono il Forum e tengono conto delle BUONE idee che qualche cliente offre loro GRATIS!

Infatti: che senso ha non permettere ai clienti di accedere ad un diverso piano tarriffario qualora sia di importo superiore a quello in essere? 

Vedo infatti ora sul mio profilo personale che sono stati insetiti diversi piani tra  cui quello di mio interesse, peccato solo che porprio oggi abbia rinnovato il vecchio: ok per il prossinmo mese e comunque un bravo ad HO!!

0 Kudos
Kriwolfox
Grande
Grande
Pure io vorrei modificare la mia offerta ma non mi è permesso. Quindi, pure io devo cambiare operatore per avere un offerta con più giga?
0 Kudos
Consuale
Grande
Grande
Buongiorno come posso fare per cambiare offerta? Entrando mi dice che non ci sono offerte ma io vorrei avere quella di 230g e non riesco grazie per chi mi può aiutare
0 Kudos
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Secondo me l'unica via possibile è fare il giro dell'oca: prima esci verso un operatore virtutale, e poi rientri in HO sull'offerta che interessa (e guarda bene da dove è consentito: Iliad, Fastweb, Postemobile)

Così va questo mondo!

0 Kudos
Bombaz92
Grande
Grande
Vorrei passare all’offerta a 9,99 euro con i 200Gb, ma non mi permette il cambio.
Come posso fare ?
0 Kudos
Mitch7
Grande
Grande
Assurdo...
Sono entrata per la stessa ragione : chiedere come poter cambiare il mio piano telefonico, con uno più vantaggioso (dato che da anni sto con 50GB a €9.99 e ai nuovi iscritti allo stesso prezzo offrono 230GB ...una bella differenza! ...assurdo non possiate offrire qualcosa di vantaggioso a chi è cliente da anni! L'azienda dovrebbe decisamente fare qualcosa a riguardo... Intanto mi tocca cambiare operatore, senza WiFi nei paraggi, dura a malapena una settimana la promozione...
0 Kudos
Vittoria89
Grande
Grande
Posso essere contattata in privato?
0 Kudos
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vorrei segnalare che quanto affermi non è del tutto vero in quanto è la stessa HO a proporre il csmbio di piano tariffario, tanto è vero che nella pagina del profilo personale di ogni utente esiste una sezione a ciò dedicata,

Quel che non riesco a capire è il criterio con il quale HO sceglie queste offerte da proporre, offerte che molto spesso non corrispondono con quanto potrebbe essere il reale interesse dell'utente. Ed allora chiedo: per quale motivo non vierne concesso all'utente stesso di scegliere il proprio nuovo piano tariffario qualora, ben inteso, fosse sempre di importo superiore a quello in essere?

Grazie per la cortese risposta

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susy25, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Susy25
Grande
Grande
Anche io voglio cambiare offerta ma sulla mia offerta non me la fa cambiare
0 Kudos