annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ksyyuushaaa, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
 

0 Kudos
ksyyuushaaa
Grande
Grande
Perché il mio pulsante "cambia offerta" non funziona e come posso risolverlo?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca59, la data può essere determinata semplicemente dall'attivazione dell'offerta stessa. Se vuoi effettuare un cambio offerta ma sei a ridosso della scadenza naturale di quella attualmente attiva è probabile che l'app non ti lasci procedere. Contatta il 192121 o scrivici in privato e ti forniremo un maggiore supporto in merito alla tua richiesta. Buona serata!

0 Kudos
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie a te. 

Vorrei con l'occasione chiederti una info: come devo fare per poter mantenere la stessa scadenza mensile del piano in sede di variazione della offerta? Devo eseguirla il giorno esatto di scadenza del piano in essere o posso determinarla altrimenti? Ciao

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppec7, puoi scoprire le offerte a te dedicate nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Se l'opzione non è disponibile vuol dire che al momento non è previsto per il tuo numero il cambio offerta. Se hai un qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!

0 Kudos
Beppec77
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta ma l'opposizione non è disponibile, come mai ??
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca59, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Ti ringraziamo per i suggerimenti 🙂

Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evidentemente i capi di HO Mobile leggono il Forum e tengono conto delle BUONE idee che qualche cliente offre loro GRATIS!

Infatti: che senso ha non permettere ai clienti di accedere ad un diverso piano tarriffario qualora sia di importo superiore a quello in essere? 

Vedo infatti ora sul mio profilo personale che sono stati insetiti diversi piani tra  cui quello di mio interesse, peccato solo che porprio oggi abbia rinnovato il vecchio: ok per il prossinmo mese e comunque un bravo ad HO!!

0 Kudos
Kriwolfox
Grande
Grande
Pure io vorrei modificare la mia offerta ma non mi è permesso. Quindi, pure io devo cambiare operatore per avere un offerta con più giga?
0 Kudos
Consuale
Grande
Grande
Buongiorno come posso fare per cambiare offerta? Entrando mi dice che non ci sono offerte ma io vorrei avere quella di 230g e non riesco grazie per chi mi può aiutare
0 Kudos