annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Beppec77
Grande
Grande
Vorrei cambiare offerta ma l'opposizione non è disponibile, come mai ??
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppec7, puoi scoprire le offerte a te dedicate nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Se l'opzione non è disponibile vuol dire che al momento non è previsto per il tuo numero il cambio offerta. Se hai un qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!

0 Kudos
Luca59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie a te. 

Vorrei con l'occasione chiederti una info: come devo fare per poter mantenere la stessa scadenza mensile del piano in sede di variazione della offerta? Devo eseguirla il giorno esatto di scadenza del piano in essere o posso determinarla altrimenti? Ciao

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca59, la data può essere determinata semplicemente dall'attivazione dell'offerta stessa. Se vuoi effettuare un cambio offerta ma sei a ridosso della scadenza naturale di quella attualmente attiva è probabile che l'app non ti lasci procedere. Contatta il 192121 o scrivici in privato e ti forniremo un maggiore supporto in merito alla tua richiesta. Buona serata!

0 Kudos
ksyyuushaaa
Grande
Grande
Perché il mio pulsante "cambia offerta" non funziona e come posso risolverlo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ksyyuushaaa, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
 

0 Kudos

la promozione non è modificabile, non posso cambiare offerta. Non so cosa è problema.

0 Kudos
francio66
Grande
Grande
Infatti mi viene proposta su App ho di passare all’offerta 150 giga a 7,99
0 Kudos
Silvegiu
Grande
Grande
Pure io vorrei cambiare offerta pagavo 6,99 prima con 50giga e mi bastano questi quindi non voglio più 150 giga e il turbo mi bastano i 50giga iniziali e pagando 6,99 grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KarimIsmayilov85, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos