Ciao @Beppec7, puoi scoprire le offerte a te dedicate nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Se l'opzione non è disponibile vuol dire che al momento non è previsto per il tuo numero il cambio offerta. Se hai un qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!
Grazie a te.
Vorrei con l'occasione chiederti una info: come devo fare per poter mantenere la stessa scadenza mensile del piano in sede di variazione della offerta? Devo eseguirla il giorno esatto di scadenza del piano in essere o posso determinarla altrimenti? Ciao
Ciao @Luca59, la data può essere determinata semplicemente dall'attivazione dell'offerta stessa. Se vuoi effettuare un cambio offerta ma sei a ridosso della scadenza naturale di quella attualmente attiva è probabile che l'app non ti lasci procedere. Contatta il 192121 o scrivici in privato e ti forniremo un maggiore supporto in merito alla tua richiesta. Buona serata!
Ciao @ksyyuushaaa, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
la promozione non è modificabile, non posso cambiare offerta. Non so cosa è problema.
Ciao @KarimIsmayilov85, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.