Deborah11

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08-06-2021
09:14 AM
Ciao @Gianpaolo7676,
ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.
Matte1994

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07-06-2021
10:04 PM
Anche io cliente da un paio d’anni riscontro problemi ultimamente con la vostra linea. Connessione 4G poco stabile e chiamate a singhiozzo. Abito in Toscana.
Gianpaolo7676

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07-06-2021
09:59 PM
Anche io non riesco a finire una telefonata come avete risolto
Josephine11

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Carme4

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05-06-2021
04:41 PM
Io non ho risolto. Per favore potete contattarmi per dire come procedere?
Josephine11

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DeJo

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05-05-2021
07:58 PM
Ciao, da un paio di settimane anche a me continua a cadere la linea e la navigabilità è orribile.
Quando chiamo mi cade sempre la linea anche se ho tutte le linee di campo.
Mi aiutate?
Quando chiamo mi cade sempre la linea anche se ho tutte le linee di campo.
Mi aiutate?
Josephine11

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12-04-2021
02:18 PM
Ciao @Vittorio78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Vittorio78

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12-04-2021
02:13 PM
Ciao io da un mese circa riscontro difficoltà nel navigare quasi in contemporanea con il passaggio all'offerta giga illimitati . C'è una soluzione
Josephine11

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12-04-2021
02:08 PM
Ciao @Bull, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico, e un eventuale recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.