annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
DeJo
Grande
Grande
Ciao, da un paio di settimane anche a me continua a cadere la linea e la navigabilità è orribile.
Quando chiamo mi cade sempre la linea anche se ho tutte le linee di campo.
Mi aiutate?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DeJo, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste ti invitiamo a testare la SIM su un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Carme4
Grande
Grande
Io non ho risolto. Per favore potete contattarmi per dire come procedere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carme4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gianpaolo7676
Grande
Grande
Anche io non riesco a finire una telefonata come avete risolto
0 Kudos
Matte1994
Grande
Grande
Anche io cliente da un paio d’anni riscontro problemi ultimamente con la vostra linea. Connessione 4G poco stabile e chiamate a singhiozzo. Abito in Toscana.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpaolo7676,

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
JacopoPD
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JacopoPD, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fab19
Grande
Grande
Anche io e tutti i miei familiari abbiamo lo stesso problema
0 Kudos