annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta di segnale 3g o 4g durante la chiamata!

Edo88
Grande
Grande
Salve, volevo chiedere se anche a voi durante una telefonota, il segnale prende 4g poi dopo un po’ cade il 4g e rimangono solo le tacche di segnale(con una qualità bassa o bassissima) ed appena riaggancio la telefonata per poi ricomporre il numero mi ricompare di nuovo il 4g???
0 Kudos
57 RISPOSTE 57
isacmarley
Grande
Grande
Si è normale, da quello che ho capito funziona così con qualsiasi operatore in quanto la rete 4G non supporta le chiamate, e passa automaticamente in 3G, se invece la tua zona non ha copertura 3G, passerá automaticamente in 2G Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo88, puoi darci qualche ulteriore dettaglio in merito alla tua richiesta? Hai già provato ad effettuare una prova incrociata con un altro telefono? Facci sapere. a presto. Buona giornata.

0 Kudos
ale_prince
Grande
Grande

voLTE(ovvero voce in 4G)è un'esclusiva di vodafone,quindi qualsiasi chiamata che fai con HO mobile andrà sempre in 3G(se disponibile)oppure 2G

0 Kudos
dorar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho lo stesso problema. Posso confermare che con altro operatore la connessione dati seppur in 3G mi funzionava durante le chiamate.. Ora con ho. appena ricevo chiamate non posso più navigare ed è un grosso limite

Joe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che tutte le volte cade la telefonata, e ti tocca richiamare, solitamente si è in auto e ci si distrae.... è un problema serio.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Joe1,
il tuo disservizio, molto probabilmente, è dovuto ad un problema di copertura non ottimale
che, maggiormente, può verificarsi durante gli spostamenti in auto.
Continua a seguirci!
Buona serata.
 

0 Kudos
Sapte
Grande
Grande
Ciao, non è dato dallo spostamento in auto, a me in ogni situazione perde segnale. Mi rimangono solo le tacche del segnale e non posso navigare affatto. È un problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sapte, la connessione durante la conversazione non è garantita in quanto al momento il servizio Volte non è supportato dalle sim ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
JeJe1
Grande
Grande
Ho cambiato nelle impostazioni rete dello smartphone da LTE/3G/2G (automatico) a 3G/2G (automatico), e il problema non si presenta più, per ora
0 Kudos