annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicola66
Grande
Grande
Salve...come posso intestarmi 1sim già attiva e credo sia intestata a mio figlio??così da poter tenere sotto controllo con la mia app??grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fil0, ti informo che per cambiare intestazione di una SIM è necessario ricevere un sms con il codice. E per procedere sarà richiesto il documento di riconoscimento in originale, il Codice fiscale in orginale e la SIM in originale.  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
fil0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve. Devo effettuare cambio intestatario di una sim inserita in router che non riceve sms e non ho possibilità di spostarla. Si può fare camvio senza codice sms? Grazie 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kyashan, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).
Se si decide di procedere con il Video Selfie devi contattare dal numero interessato il 19 21 21. Il servizio clienti invierà un link per il Video Selfie. Oppure puoi inviarci in privato i tuoi dati e il numero telefonico sul quale va modificata l'intestazione e procederemo noi ad inviarti il link.
Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kyashan
Grande
Grande
Avrei bisogno della stessa cosa mi potreste aiutare?
0 Kudos
Gi03
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io devo cambiare intestatario della sim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @El-Hassan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
EgHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,
avrei bisogno di effettuare un cambio intestazione SIM per poter usufruire delle agevolazioni disabili.
Potreste aiutarmi? Grazie.

0 Kudos
El-Hassan
Grande
Grande
Avrei bisogno di cambiare intestatario della sim. Ho la sim a nome di mio padre da quando ero minorenne, ora sono maggiorenne e avrei bisogno di cambiare intestatario.
0 Kudos
Antoca
Grande
Grande
Ho bisogno fi cambiare intestatario sim
0 Kudos