annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 150Giga con doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia191, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
E successa anche a me la stessa cosa!!!
0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
Il cambio offerta doveva essere gratuito no? Se mancano 20 giorni non doveva essere addebitato!
0 Kudos
Silvia191
Grande
Grande
Qual è la soluzione dato che mi sono stati addebitati 2 volte e avevo ancora 20 giorni a 6.99?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pa18 , grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!

0 Kudos
Pa18
Grande
Grande
Salve, ho appena chiesto il cambio offerta e mi è stato scalato il credito, ma la scadenza non è stata modificata, tra due giorni è prevista la scadenza del vecchio piano. Non mi sembra giusto il doppio addebito.
0 Kudos
bigfrank
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema su due numeri per i quali ho cambiato offerta. Vorrei essere contattato in privato al più presto. Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry0608, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Adry0608
Grande
Grande
Salve, ho appena richiesto il cambio offerta da profilo 50gb a 6.99 a offerta 150gb per 7.99.
Nell'offerta era scritto che il cambio offerta era gratuito e il primo rinnovo sarebbe stato a 7.99. ho proceduto con l'attivazione anche se avevo appena pagato il rinnovo a 6.99 e avevo ancora 26 giorni prima della scadenza proprio perché il cambio doveva essere gratuito ma mi sono stati addebitati subito 7.99, come mai? È possibile risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale04,
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. 
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. 
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos