annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix71, ho provveduto a sollecitare la gestione della tua pratica al settore di competenza, riceverai riscontro al più presto. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Matrix71
Grande
Grande
Non ho ricevuto nessun messaggio....potete inviare nuovamente il contenuto del messaggio ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix71
ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Titty13
Grande
Grande
Buongiorno mi sono accorta che mi è stata cambiata la mia offerta da 5,99 € a 6,99 € io non ho richiesto questo servizio come come possiamo risolvere grazie
0 Kudos
Titty13
Grande
Grande
Buongiorno mi sono accorta che mi è stata cambiata l’offerta da 5,99 a 6,99 io non ho chiesto il cambio offerta
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix71,  
la tua segnalazione è in gestione. Non appena sarà terminata la lavorazione ti verrà fornito riscontro. 
Buona serata!

0 Kudos
Matrix71
Grande
Grande
Buongiorno....sono nuovamente a richiedervi informazioni e la soluzione al mio problema , avvenuto in data 25/12/2024, e prontamente segnalato il giorno seguente 26/12/2024...nonché con ulteriori segnalazioni fatte nei giorni successivi ( sia telefonicamente,sia tramite il APP)........
VI RICORDO LA MIA RICHIESTA : il ripristino della " vecchiaOFFERTA " e il rimborso dei 6,99 € addebitati per il passaggio alla n" nuova offerta"...!

Aspetto celere risposta e risoluzione del problema !!!!!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix71,  ti informo che la tua segnalazione è in gestione.  Ti fornirò presto riscontro. Buona serata!

0 Kudos
Matrix71
Grande
Grande
Buonasera.......sono a chiedere informazioni sulla mia situazione : la mia prima segnalazione, risale a circa 7gg fa ....posso sapere quando mi sarà data una concreta risoluzione del problema ?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix71, ti ho fornito risposta sul messaggio inviato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos