Salve
vorrei sapere se, una volta effettuato il cambio, l'offerta parte da subito o dalla data di prossimo rinnovo della vecchia?
Grazie
Ciao @Oliver71,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Buona giornata.
Buongiorno vorrei anch'io cambiare offerta ma se l'unico modo è la triangolazione come sarebbe meglio gestirla per non perdere troppo tempo?
Grazie
l''offerta a 7,99 per 150 GB come puoi leggere sul sito di ho. è solo per nuovi clienti provenienti da determinati operatori come Iliad, CoopVoce, PosteMobile ed altri virtuali
Quindi se vuoi quell'offerta devi entrare come cliente nuovo proveniente da uno di quelli operatori
Lo puoi fare solo triangolando con uno di quegli operatori e rientrando in ho subito dopo
Risolto vai alla soluzione